Ci sono alcune interessanti novità che possiamo prendere in esame in queste ore per quanto riguarda le offerte passa a TIM, ovviamente dedicate anche agli utenti iPhone. Importante infatti analizzare alcune proposte particolarmente allettanti che potrebbero indurre alla portabilità del proprio numero.
In particolare oggi vogliamo esaminare più da vicino le offerte passa a TIM, come Tim Five Go + Giga Free e Tim Ten Go + Giga Free. Esemplifichiamole come segue, in ordine rigoroso:
L’offerta ricaricabile attuale Tim Five Go prevede 1086 minuti verso tutti e 16,3 Giga (5,4GB+10,9GB) di Internet Mobile 2G/3G/4G a 7 euro per il primo mese, poi si rinnova a 7,57 euro al mese a tempo indeterminato. L’offerta è disponibile solo se si proviene da PosteMobile, FastWeb e, in alcuni casi, altri Operatori Virtuali.
L’offerta ricaricabile attuale Tim Ten Go prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 32,6 Giga (10,9GB+21,7GB) di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro per il primo mese, poi si rinnova a 10,82 euro al mese a tempo indeterminato. L’offerta è disponibile solo se si proviene da Wind, Tre, PosteMobile e, in alcuni casi, altri Operatori Virtuali.
Insomma, due offerte passa a TIM estremamente interessanti, con portabilità differente a seconda dell’operatore di provenienza per il pubblico in possesso di un iPhone.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…
View Comments
ma se notizie di questo tipo valgono per i possessori di qualunque telefono.. perché ci date un taglio esclusivo per iPhone?