Manca veramente poco all’uscita del nuovo iPad in Italia, da domani tutti i principali negozi di elettronica sparsi sulla penisola inizieranno a vendere la nuova versione del tablet, uscito una settimana fa negli USA.
I più fortunati però potranno provare ed acquistare il nuovo iPad a partire dalla serata di oggi, giovedì 22 marzo, grazie alle notti bianche organizzate da TIM, Vodafone e Tre. Wind, per ora, non sarà della partita, del resto il gestore deve ancora inserire l’iPhone 4S nei suoi listini.
Vodafone
Dalla mezzanotte di oggi e fino alle 2:00 di domani mattina Vodafone aprirà gli store di Milano, Roma, Firenze, Torino, Bologna ed altre importanti città italiane. In tutto i negozi aperti sono dieci:
- Milano: Vodafone One Via Orefici, 2
- Milano: Vodafone One San Babila – Galleria Passarella, 1
- Roma: Vodafone One Via del Corso, 417
- Bologna: Vodafone One Via Bassi, 21/H-L
- Catania: Vodafone One Via Etnea, 74
- Firenze: Vodafone One Via De’ Martelli, 25
- Napoli: Vodafone One Via Toledo, 107
- Torino: Vodafone One Via Roma, 357
- Padova: Vodafone One Via Roma, 1
- Verona: Vodafone One Via Mazzini, 3
Tre
Anche Tre Italia ha organizzato la notte bianca per il lancio del nuovo iPad, gli orari sono gli stessi di Vodafone (da mezzanotte alle due), anche in questo caso il gestore non ha rivelato i costi necessari per portarsi a casa un fiammante iPad. Potete vedere la lista dei negozi aperti in questo file PDF, qui sotto invece trovate la lista dei 3Store che offriranno un ricco buffet a tutti i clienti.
Anche in questo caso sono coperte tutte le più grandi città italiane come Genova, Bologna, Napoli, Bari, Roma, Catania, Torino e Milano.
- Milano – Corso Buenos Aires, 33
- Milano – Largo Settimio Severo angolo Corso Vercelli, 2
- Milano – Passaggio degli Osii angolo Via Orefici, 2
- Torino – Via Roma, 4
- Genova – Via XX Settembre, 96/R
- Padova – Piazza delle Erbe, 44
- Bologna – Via dell’Indipendenza, 1
- Roma – Viale Europa, 18
- Napoli – Via Roma, 218
- Bari – Corso Sparano da Bari, 63/A
- Catania – Via Etnea, 76
TIM
Stesse modalità di apertura per TIM (dalle 00:01 alle 2:00) e stessa mancanza di informazione, nessuno dei tre gestori infatti ha pubblicato prezzi, offerte, promozioni e tariffe per il nuovo iPad. La lista dei centri TIM aperti per l’occasione la trovate qui. Le città sono praticamente le stesse degli altri gestori, Milano, Roma, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Verona e Torino, per citarne alcune.
notti bianche, prezzi di oltre 470 euro per un tablet…oggi alla tv sommosse popolari per il lavoro che è a rischio, gente che non arriva alla fine del mese, linceziamenti…..aiutatemi a capire dov’è l’errore.
Moreno wrote:
Nel fatto che questo è un blog di tecnologia, non di politica ;-)
L’errore è che la gente non arriva alla fine del mese perché si mette in coda pe comprare il tablet…