Mancano pochi mesi alla presentazione ufficiale del nuovo iPhone 8 e in tanti ancora oggi non hanno la più pallida idea di come si chiameranno i vari device prossimi alla presentazione. Proviamo a fare un po’ di chiarezza in questo senso.
Interessante a tal proposito quanto affermato da Ken Segall, che ha lanciato una proposta molto interessante potenzialmente esaminabile da Apple nel corso delle prossime settimane:
“Non sarebbe bello se ogni nome indicasse le caratteristiche di quel determinato iPhone, rassicurando allo stesso tempo gli utenti sul fatto di avere tra le mani la più recente tecnologia Apple?
Immaginate un Tim Cook che sale sul palco e presenta la famiglia iPhone del 2017 con:
- iPhone 8
- iPhone 8 Plus
- iPhone 8 Pro
- iPhone 8 mini
Con questo schema di denominazione, i clienti possono scegliere tra un iPhone 8 “standard” (leggasi iPhone 7s), un iPhone 8 Plus con schermo più grande (iPhone 7s Plus), un iPhone 8 Pro con funzionalità esclusive (iPhone 8 o iPhone Edition) e un iPhone 8 mini con schermo da 4 pollici (in sostituzione dell’iPhone SE).
In questo modo, Apple semplifica lo schema degli iPhone e gli utenti sono felici di acquistare in ogni caso un nuovo “iPhone 8”.
Staremo a vedere quali saranno le prossime mosse di marketing da parte di Apple per quanto concerne un progetto come l’iPhone 8.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…