Importanti novità da Wind, in particolare per quanto concerne la fusione Wind e 3 Italia, considerando il fatto che a partire da giugno gli utenti legati alla compagnia telefonica dovranno affrontare i costi relativi all’invio delle fatture, se interessati. Si tratta di un pagamento pari a 2 euro per ciascuna fattura, ovviamente relativo anche all’utenza iPhone ed iPad, che può essere evitato attivando l’invio del documento via email.
Ecco quanto è stato precisato ufficialmente da Wind in tal senso, in attesa di maggiori dettagli per questo potenziale costo supplementare destinato al pubblico:
“L’invio della fattura avverrà nella modalità scelta dal Cliente tra le opzioni indicate nella Proposta di Contratto. WIND offre al Cliente un servizio gratuito di recapito della fattura via e-mail. Qualora richieda l’invio del conto telefonico per posta elettronica, il Cliente garantisce l’esclusiva titolarità ed accesso dell’indirizzo di posta elettronica, ne assume la piena responsabilità ed esonera WIND da qualsiasi responsabilità. In caso di mancata conferma del recapito della fattura in formato elettronico WIND invierà copia della fattura in formato cartaceo. Qualora il Cliente chieda che la fattura venga spedita in formato cartaceo, anziché visualizzata per via telematica, WIND addebiterà al Cliente i costi e gli oneri indicati sul sito www.wind.it. WIND, a richiesta del Cliente, indicherà in ciascuna fattura il dettaglio delle comunicazioni fatturate, secondo le forme e le modalità previste dalla normativa vigente e secondo quanto previsto dalle Condizioni Economiche applicabili”.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…