Nuove rimodulazioni Vodafone per utenti iPhone dal 15 aprile

Occorre concentrarsi su nuove rimodulazioni Vodafone in queste ore, pensate anche per gli utenti iPhone, con la possibilità di continuare a navigare per altre 48 ore anche a credito esaurito. In questo caso, però, viene introdotto un costo extra di 0,99 euro da sommare poi alla propria tariffa.

Giusto a questo punto concentrarsi su qualche dettaglio in più relativo alle rimodulazioni Vodafone, prendendo in esame quanto trapelato attraverso Tobi secondo le testimonianze degli utenti:

“Il costo mensile della tua offerta rimane invariato. Dal 15 aprile 2019, nel caso in cui la tua SIM vada in credito negativo, il servizio non verra’ piu’ bloccato. Continuerai a utilizzare la tua SIM sul territorio Nazionale per chiamare numeri fissi e mobili nazionali, e navigare, senza limiti, per 48 ore dall’esaurimento del tuo credito, al costo di 99 centesimi. Se invece hai attivato l’addebito della tua offerta su carta di credito o conto corrente non e’ previsto alcun costo. Se non dovessi ricaricare entro le 48 ore, la SIM rimarrà attiva per la sola ricezione di chiamate o SMS, e per le chiamate di emergenza. Per tornare ad utilizzare la tua offerta, dovrai ricaricare”.

Per la cronaca, le rimodulazioni Vodafone descritte oggi e valide anche per utenti iPhone, entreranno in gioco ufficialmente a partire dal prossimo 15 aprile.

Lascia un commento