Apprezzabile offerta Wind, che nel corso delle prossime settimana potrà essere sottoscritta anche dagli utenti iPhone. L’operatore ha infatti lanciato la Summer Card Now TV Edition, che offre 20 GIGA + SerieTv e Intrattenimento Now Tv Mobile a 14,90 euro per 2 mesi.
Andiamo ad analizzare a questo punto quelli che sono i principali aspetti da tenere in considerazione prima di sottoscrivere questa nuova offerta Wind, come accennato valida anche per chi ha deciso di puntare su un iPhone:
Per fruire dell’offerta attendere l’SMS che conferma l’attivazione.
Summer Card Now TV Edition permette la fruizione dei Ticket “SERIE TV” (per la visione delle serie TV del momento e interi cofanetti on demand) e “INTRATTENIMENTO” (per la visione degli imperdibili show, documentari e programmi per Bambini) tramite l’app NOW TV (disponibile per iOS e Android) su dispositivi Smartphone e Tablet. E’ possibile verificare l’elenco sempre aggiornato dei dispositivi supportati su www.nowtv.it/assistenza.
L’offerta dura 2 mesi (60 giorni) dalla data di attivazione e si disattiva automaticamente al termine di tale periodo.
Non è compatibile con Voce e Internet, Wind Find Me, Tourist Pass.
Ha una durata limitata di 90 giorni e al termine del periodo si disattiverà in automatico.
E’ possibile controllare il consumo dati dall’Area Clienti Wind o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.
L’opzione è valida solo per le connessioni sviluppate in Italia e in roaming in Unione Europea in copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. La visione dei contenuti Serie Tv e Intrattenimento inclusi è condizionata alla registrazione sulla piattaforma NOW TV e all’accettazione e al rispetto delle condizioni generali del servizio NOW TV. I contenuti non sono fruibili in roaming nei paesi dell’Unione Europea.
Vi ricordiamo che l’offerta Wind potrà essere attivata facilmente recandosi presso un Negozio Wind entro il 10 settembre 2016.
Ogni anno Apple decide di classificare come obsoleti prodotti più vecchiotti ed in questo ultimo…
Apple, nel 2021, ha presentato il suo primo tracker, denominato AirTag, che negli anni ha…
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…