Nuova offerta passa a Wind da Tim anche per utenti iPhone: novità dal 18 luglio

Importante svolta dal mondo degli operatori, visto che c’è una nuova offerta passa a Wind da Tim anche per utenti iPhone dal 18 luglio grazie all’ormai famosa Wind Smart 7 Gold, con 1000 minuti e 10 GB a 7 euro ogni quattro settimane.

A seguire, possiamo prendere in esame maggiori dettagli in merito a questa nuova offerta passa a Wind da Tim che per forza di cose investe anche gli utenti in possesso di un iPhone:

“L’OFFERTA SI RINNOVA OGNI 4 SETTIMANE. Per Ricaricabile. Attivazione Passa a Wind su nuova SIM o attivazione nuova SIM, 9 euro invece di 19 euro con SIM attiva per 24 mesi; in caso contrario addebito dei restanti 10 euro. Al superamento dei minuti inclusi, verrà applicata rispettivamente una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 cent/min. Superati i GIGA disponibili, la navigazione verrà bloccata. E’ possibile usufruire dei bonus dell’opzione se si ha credito sulla carta. Wind Smart 7 Gold non è compatibile con tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Internet Veon e delle Optional + minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5Giga, Internet 10Giga, Internet 20GB,Internet 30Giga, Giga International, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Internet Box. I costi saranno scalati dal credito”.

Per richiedere il codice necessario all’offerta passa a Tim, è necessario collegarsi a questa pagina per poi recarsi presso il proprio rivenditore di fiducia.

Lascia un commento