Emergono ancora una volta delle novità interessanti in questi giorni per tutti coloro che intendono passare a Vodafone, anche in riferimento al pubblico che dispone di un iPhone. L’operatore, infatti, ha ufficializzato un’iniziativa con cui si andranno a regalare giga Dropbox e Realtimes.
Andando più in profondità, possiamo analizzare più da vicino i dettagli della nuova offerta Vodafone, chiaramente dedicata anche a chi aveva già sposato la causa della compagnia telefonica:
“Backup+, l’app di Vodafone Italia per conservare e accedere in sicurezza ai contenuti dello smartphone, si arricchisce di un’importante novità.
Grazie alla partnership con Realtimes (http://www.real.com/it) tutti i clienti Vodafone con Backup+ potranno usufruire gratuitamente dell’app Realtimes per trasformare in maniera semplice e veloce le fotografie presenti sullo smartphone in videoclip.
L’app Realtimes organizza automaticamente le foto dello smartphone e crea storie pronte da essere condivise con gli amici o personalizzabili con musiche di sottofondo, titoli e filtri ed effetti speciali.
Backup+ è disponibile gratuitamente per tutti i clienti Vodafone sia su smartphone sia su tablet con sistema operativo Apple o Android e non consuma i Giga del proprio piano tariffario. La app può essere scaricata da Vodafone Updates, App Store e Play Store.
Inoltre, grazie alla partnership con Dropbox, i clienti Vodafone che attivano offerte ricaricabili e abbonamento e offerte mobile broadband con almeno 1GB incluso hanno a disposizione 25GB di archiviazione per sempre attraverso l’app Backup+”.
Basterà un’offerta di questo tipo a conquistare nuovi utenti anche tra i possessori di un iPhone? Staremo a vedere quale sarà la risposta del pubblico all’offerta Vodafone.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…