Tra il 16 ed il 17 luglio Amazon ci ha regalato sconti molto interessanti su moltissimi dispositivi tecnologici e tra questi abbiamo notato un prezzo davvero molto competitivo per quel che riguarda gli Apple AirPods, come confermato oggi 19 luglio tramite una nuovissima promozione. In effetti gli auricolari wireless della casa di Cupertino hanno raggiunto una cifra davvero bassa, proposta probabilmente solo un’altra volta dal sito di e-commerce. Nonostante però sia terminato l’Amazon Prime Day, il prezzo di questi Apple AirPods in queste ore continua ad essere abbastanza basso, è insomma ancora possibile fare un buon affare acquistandoli.
Ricordiamo come il prezzo da listino degli auricolari wireless smart di stampo Apple sia di ben 179 euro, cifra considerata da molti piuttosto elevata per questo tipo di accessorio. E’ anche vero però come si tratti di un prodotto di grande tecnologia, in grado di poter comunicare con i dispositivi Apple in maniera semplice e veloce, senza l’utilizzo dei fastidiosi fili.
Gli Apple AirPods sono stati pensati soprattutto per coloro che praticano sport, garantiscono infatti qualsiasi tipo di movimento tenendoli sempre saldamente nelle orecchie. E’ quindi alquanto utile acquistare questi auricolari wireless e vediamo nel dettaglio qual è il prezzo proposto quest’oggi da Amazon per poterli avere tra le proprie mani. Il costo degli Apple AirPods è di 143,93 euro con spese di spedizioni gratuite, quindi parliamo di prezzo finito e se si considera come negli ultimi giorni sia stato sui 142 euro, possiamo tranquillamente evidenziare ancora un’ottima convenienza.
Al momento la disponibilità a tale cifra è immediata, ci sono numerose scorte, ma siamo abituati ad un’oscillazione costante di prezzo in poco tempo, quindi come sempre è consigliabile affrettare i tempi per poterli avere tra le mani ad un costo conveniente. Come giudicate la nuova offerta del 19 luglio per coloro che stanno ancora valutando la possibilità di acquistare Apple AirPods a prezzo così basso?
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…