MacHeist lancia il nuovo NanoBundle, e vi permette di acquistare software dal valore complessivo di 610 dollari alla modifca cifra di 20$. Il bundle include nove software per OS X di cui forse non avrete mai sentito parlare, ma che vale la pena scoprire.
Venduto normalmente a 100$, Cinemagraph Pro permette di creare (a partire da un video) quella che viene considerata la nuova iterazione delle .gif. Si chiamano cinemagraph, e sono sostanzialmente dei fotografammi di un video dove parte dell’immagine è fissata, mentre il resto dello scatto rimane in movimento.
Perfetto per chi vuole fare arrivare i propri disegni sulla rete, WebCode è un programma che permette di convertire i propri disegni vettoriali in JavaScrip, CSS + HTML 5 o codice SVG. La semplicità del software è il suo punto di forza. Semplice da usare e da apprendere, WebCode viene solitamente venduto a 40 dollari.
Utilizzando la fotocamera iSight del vostro Mac (o qualsiasi webcam collegata al computer), Periscope permette di trasformare il vostro Mac in un vero e proprio centro di controllo che può avviare una registrazione quando attivato da un movimento, dal suono, o ad un’ora precisa. Il software è solitamente venduto a 50$.
Siete professionisti del procastinare? VitaminR cerca di risolvere i vostri problemi aiutandovi a suddividere i vostri compiti in piccoli step, e incitandovi a portarli a termine entro un certo periodo. E se state pensando di aprire Facebook per perdere tempo, VitaminR può anche bloccare la vostra interazione con il computer. VitaminR è venduto solitamente a 30 dollari.
Silo vi permette di creare immagini tridimensionali senza essere esperti di complicati software. Con una interfaccia semplice, l’applicazione permette di creare modelli in 3D sia a esperti del settore che a neofiti (il bundle include anche la versione per Windows e Linux).
Vi manca FrontRow, il software una volta incluso in ogni Mac che permetteva di accedere ai contenuti multimediali del proprio computer con pochi clic e una interfaccia sobria per televisori? MediaCentral cerca di risolvere questa mancanza: è l’applicazione che avrebbe potuto essere oggi FrontRow.
Il bundle include anche il gioco Oscura, un platform stiloso dagli sviluppatori di Surprise Attack.
Venduto solitamente a 89$, Intaglio permette di creare semplicemente immagini vettoriali. Il software è incluso nel bundle ma sarà distribuito solo dopo che sarà raggiunta la cifra di 10 000 bundle venduti.
A queste applicazioni se ne aggiunge una nona dal valore di 99 dollari che potrete scoprire solo acquistando il bundle a questo indirizzo.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…