Musemage app gratuita della settimana per iPhone ed iPad: ecco i dettagli

Si chiama Musemage ed è l’app gratuita della settimana per gli utenti che hanno deciso di ottenere un nuovo strumento per l’editing delle foto a bordo dei propri iPhone ed iPad, come potrete notare dalla sua descrizione. Il suo download non richiederà alcun costo fino a giovedì 30 marzo.

Proviamo dunque ad individuare i principali punti di forza di Musemage, nella sua versione ottimizzata per i dispositivi iOS, prima che scada la promozione:

L’App è disponibile su iPhone 5s, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6s, iPhone 6s Plus, iPad mini, iPad Air, iPod 6 e successivi, che richiede l’iOS 8.0 o superiore.

Il programma Musemage fornisce 7 modalità di scatto, come Foto, Video, Ripresa a sfondo blu, Time-Laspse, Passo Uno, Colore Magico e Ripresa a due Velocità. Le funzionalità di trattamento foto come la Stabilizzazione, l’Abbellimento, la Riduzione Rumore e i Filtri sono processate instantemente senza nessuna post-produzione!

Stabilizzazione: Lo stabilizzatore a 5 assi fornisce una qualità megliore rispetto quello ottico utilizzato in iPhone 6S Plus, che mantiene una ripresa relativamente stabile delle foto e video durante l’ambiente mosso.

HDR: Può evidenziare le parti dettagliate nella zona scura o chiara della foto con l’esposizione superiore di ±3EV.

Abbellimento: La funzione è istanea sia per la foto che per il video. Con la riparazione delle rughe e difetti nella foto, Lei diventa più bella!

Sfondo Blu: Può scegliere la foto o il video per sostituire lo sfondo blu, che crea un effetto di viaggio anche a casa.

Filtri Stili:Sono compresi 40 filtri divisi in 6 categorie come Cinema, Pellicola, LOMO, B/N, Documentario e Avventura.

Filtri Lente: Sono compresi 32 filtri lente divisi in 6 categorie come Mostri, Distorsione, Lente, Artistico, Meteo e Strumento. I filtri possono essere utilizzati insieme con i filtri Stili.

Nel caso in cui doveste essere interessati al download gratuito di Musemage per iPhone ed iPad potete tranquillamente accedere a questa pagina.

Lascia un commento