Da alcune settimane a questa parte si parla molto di un’offerta passa a Vodafone estremamente conveniente, considerando che l’operatore mai si era sbilanciato tanto come con la Special 20GB. Si tratta di un piano estremamente aggressivo, con cui anche gli utenti iPhone possono assicurarsi 1000 minuti e 20GB al prezzo di 10 euro ogni quattro settimane.
Esaminiamola meglio, perché l’offerta passa a Vodafone non è disponibile per tutti. Qui di seguito, infatti, possiamo analizzare in modo più dettagliato quali sono gli operatori a partire da quali è possibile portare a termine la portabilità:
“PosteMobile, KenaMobile, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, Ringo Mobile, NoiTel Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Daily Telecom, Digi Mobile Full. Dal 24 Novembre 2017 anche CoopVoce e LycaMobile e FastWeb Mobile”.
Insomma, sulla carta coloro che intendono sfruttare l’offerta passa a Vodafone al momento non possono farlo provenendo da Wind, Tre e TIM, come riportato dai ragazzi di KeyForWeb, ma esiste la concreta possibilità di recarsi presso un rivenditore autorizzato e provare a sfruttare uno dei coupon che al momento sono liberi. Che ne pensate? Vale la pena aderire a questa offerta passa a Vodafone estremamente aggressiva? Fateci sapere se ce l’avete fatta anche da altri operatori.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…
View Comments
Non ho ancora trovato un negozio che lo faccia: ti rispondono tutti che devi ricevere l'sms di invito da parte di Vodafone ...