E’ possibile scovare su Amazon smartphone con prezzi ridotti rispetto al prezzo di listino grazie ad offerte interessanti da poter sfruttare immediatamente e fare un ottimo affare. Se siete ad esempio alla ricerca di un device che costi meno di 300 euro, vi segnaliamo quest’oggi due offerte interessanti proposte proprio su Amazon e che riguardano l’iPhone 6s ed il Huawei P20 Lite, in modo da poter accontentare sia gli utenti iOS che Android.
Per quel che riguarda l’iPhone 6s, l’offerta è davvero eccezionale oggi 27 aprile. Parliamo di un modello ricondizionato certificato, quindi soggetto al solito processo di pulizia ed alla sostituzione delle parti non funzionanti per apparire come nuovo. In questo caso il modello in offerta è da 16GB ed in colorazione dorata. Ciò però che risalta immediatamente agli occhi è il prezzo di appena 239 euro con spedizione gratuita. Pur non trattandosi di uno smartphone di ultima generazione, risulta essere un buonissimo affare per chi ha intenzione di avere tra le mani un iPhone ad un prezzo davvero stracciato.
Chi invece vuole puntare su un device Android e di ultima generazione, ecco in offerta su Amazon il Huawei P20 Lite, un medio gamma dalle prestazioni elevate che si ritrova a meno di 300 euro. Costa senza dubbio di più rispetto all’iPhone 6s, ma è un modello nuovo, uscito da poche settimane sul mercato ed in questo caso si può contare su una memoria interna da 64GB e ritroviamo anche Android 8.0 Oreo di default.
Questo Huawei P20 Lite è venduto e spedito da Gatekshop e la disponibilità, a tale prezzo, è alquanto limitata, ci sono quindi pochi pezzi ancora in vendita. Che aspettate a sfruttare al meglio queste offerte per iPhone 6S e Huawei P10 Lite?
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…