Due documenti scovati sul sito della FCC non lasciano dubbi: Apple Magic Mouse e Apple Wireless Keyboard saranno presto aggiornati.
Magic Mouse 2, così si chiamerà il nuovo mouse, e la nuova Apple Wireless Keyboard potrebbero essere presentati durante l’evento del 9 settembre o addirittura lanciati in sordina sullo Store online e negli Apple Store fisici nel giro di pochi giorni.
Entrambi integreranno il nuovo Bluetooth 4.2, il quale garantirà connessioni più sicure, più veloci e ad alta efficienza energetica. Perderanno inoltre il vano per le pile AA, andando ad integrare una batteria Li-on ricaricabile.
Non si hanno ulteriori dettagli sull’aspetto estetico, dal momento che sono ritratte nei pdf solo le facce inferiori. Magic Mouse 2 potrebbe però guadagnare il supporto a Force Touch, mentre la nuova Apple Wireless Keyboard potrebbe subire qualche modifica estetica, funzionale ad una migliore compatibilità con iPad, dal momento che con iOS 9 Apple sembra aver capito che il suo tablet flagship necessita di maggiori attenzioni, volte a migliorare la produttività su di esso, come il supporto alle scorciatoie da tastiera.
via | 9to5mac
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…
View Comments
La nuova tastiera Wireless io la vorrei con con il NumPad integrato, come sulla tastiera Wire. Nel uso personale uso moltissimo i tasti numerici e trovo scomodo per il mio utilizzo usare i numeri sopra le lettere.