Il nuovo MacLovin’ Bundle scade tra qualche giorno, e include 8 applicazioni per Mac al prezzo imperdibile di 40 dollari. Ecco il software che potrete trovare nel bundle.
A metà tra una GIF e un video, i Cinemagraph sono la nuova frontiera delle immagini in movimento. Cinemagraph Pro permette di creare senza sforzo dei Cinemagraph a partire da un video. Il programma è normalmente venduto a 100$.
Il nome dice tutto. djay è una applicazione per DJ per Mac. Vincitrice del MacWorld Editors’ Choice Award, è creata con in mente un Mac. Questo significa che si integra con iTunes e permette il drag & drop di file dal computer. Ovviamente supporta i controlli multi-touch da Trackpad. È solitamente venduta a 20$.
L’applicazione permette di effeettuare una analisi dei segnli WiFi in base alla posizione del computer. È di solito venduta a 150$.
Permette di creare scorciatoie in grado di agire su tutto il sistema operativo. Semplice da usare e da apprendere.
Se creare siti animati (come i vecchi siti in Flash) è la vostra fissazione, Hype vi permetterà di farlo in maniera non solo semplice, ma sfruttando il ben più apprezzato codice HTML 5. La cosa positiva? Non dovrete scrivere una riga di codice.
Dropzone è forse il modo più rapido di condividere qualcosa sulla rete. Che si tratti di invidare un documento per mail o condividere una fotografia su Flickr, Dropzone semplifica questi compiti riducendoli ad un semplice clic.
Se siete di quelli che tengono aperte decine di finestre sulla Scrivania, Moom vi aiuterà a ridimensionarle (in maniera automatica) per otitmizzare al meglio lo spazio disponibile sul vostro Display.
Gli altoparlanti del vostro MacBook non vi soddisfano? Boom vi permetterà di migliorare la qualità del suono rendendolo più chiaro e intenso.
Forse il prodotto più intrigante in questo pacchetto. Si tratta di 22 ore di lezioni che vi prenderanno per mano spiegandovi come sviluppare software per Mac. Venduto a 500 dollari, questo corso è compreso nel bundle (a 40$).
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…