Apple ha distribuito ieri agli sviluppatori la prima seed (9d10) del nuovo aggiornamento 10.5.3 per Leopard. Questo nuovo update per Mac OS X, secondo le prime indiscrezioni dovrebbe risolvere numerosi bugs e apportare alcune correzioni al codice del sistema operativo di Apple.
Fra i componenti di sistema interessati da questo aggiornamento ci sarebbero: Rubrica Indirizzi, AppleScript, Audio, Back To My Mac, Dashboard, il Dock, DVD Player, il Finder, iCal, Mail, Rosetta, Spaces, Spotlight, Time Machine, e VoiceOver. In più l’update dovrebbe risolvere anche alcuni problemi relativi all’utilità di stampa e alla grafica.
In questa prima seed, Apple ha già apportato 75 correzioni di codice, fra cui la risoluzione di alcuni problemi relativi alla memoria con CoreAnimation e iCal. Il percorso verso la release ufficiale di Mac OS X 10.5.3 è appena iniziato e si stima che la release ufficiale potrebbe vedere la luce non prima di maggio.
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…
View Comments
ne hanno ancora di grossi bug da correggere se mi contattano ho una lista piena che gli potrebbe far comodo
Io gia' con la 10.5.2 lo trovo utilizzabile a pieno e non trovo grossi problemi, ma sarà che mi limito ad utilizzare i programmi della cs3 e null'altro. Mi sta anche frullando l'idea di installarlo anche sul mini al posto di tiger.