Lufthansa: Sig. Powell venga a Monaco e si goda la birra

La compagnia aerea Lufthansa si è gettata nel polverone mediatico alzato da Gizmodo con la storia dello smarrimento del prototipo di iPhone 4G da parte dell’Ingegnere Apple Gray Powell. Se avete seguito la vicenda avrete già capito qual è  l’elemento di collegamento fra la Lufthansa e l’intera vicenda: la passione dell’Ingegner Powell per la birra tedesca.

Il prototipo è stato smarrito presso il Gourmet Haus Staudt, un locale di Redwood City in cui il poveretto stava gustando un bel po’ di buona birra tedesca. Alla Lufthansa hanno pensato che in questo momento Powell non se la stia passando troppo bene e gli hanno offerto, come consolazione, un viaggio gratuito in Business Class dalla California a Monaco, dove potrà gustare “ciò che di meglio la Germania ha da offrire”.

Quella che vedete in apertura è l’intestazione della lettere aperta (foto completa a seguire) che la Lufthansa ha postato pubblicamente su Twitter. L’intento pubblicitario della trovata è chiaro, ma questo è forse il primo segno pubblico di supporto di rilievo che qualcuno abbia davvero offerto al povero Powell, dopo il pubblico ludibrio a cui l’ha esposto il gossip di Gizmodo. Complimenti al team PR di Lufthansa. Bella idea.

7 commenti su “Lufthansa: Sig. Powell venga a Monaco e si goda la birra”

  1. Non è comune vedere tanto acume e disinvoltura in una compagnia di quelle dimensioni : complimenti davvero per l’originalità e il fiuto per gli affari. Geniale.
    Brava, brava Lufthansa!

    Rispondi
  2. già, ma l’ingegnere sarà tentato a metterci una bomba su quel volo
    se lo offrivano a me, con i problemi che ha quel poveraccio per lo smarrimento dell’iphone, stracciavo la lettera!

    Rispondi
  3. Ahahahah, wtf? LOL Comunque ho letto da qualche parte che pare che l’ingegnere non sia stato rimosso dal suo incarico.

    Rispondi

Lascia un commento