Ci sono diverse offerte passa a TIM che si possono prendere in considerazione in questo periodo, ma è chiaro che la recente mossa di Iliad abbia spostato l’attenzione anche degli utenti iPhone verso le promozioni da 50 GB, come si potrà notare dal nostro approfondimento del 10 settembre.
In particolare, occorre analizzare le principali offerte passa a TIM che, a prezzo differente, consentono di portarsi a casa piani a 50 GB a seconda dell’operatore dal quale si effettua la portabilità:
Tim Ten Go New + 47 Giga Free (denominata anche Tim Ten Go New 50GB) prevede 1000 minuti verso tutti e 50 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro per il primo mese, poi 10,82 euro al mese a tempo indeterminato. L’offerta è attivabile se si proviene da Tre (H3G).
Tim 15 Go New + 47GB Gratis (denominata anche Tim 15 Go New 50GB) prevede 1000 minuti verso tutti e 50 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 15 euro al mese. L’offerta è attivabile se si proviene da qualsiasi operatore. Se il cliente TIM attiva l’offerta tramite “Passa a Tim con Operatore” in promozione il primo mese a 10 euro anzichè 15 euro.
Insomma, da questo momento gli utenti hanno una soluzione in più nel caso in cui si vogliano sottoscrivere offerte passa a TIM, anche in riferimento al pubblico Apple.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…