Come tutti sanno, l’uscita dell’iPhone X in Italia è ufficiale da ieri, ma solo in queste ore stiamo prendendo atto delle prime promozioni da parte dell’operatore per assicurare al pubblico delle alternative, come nel caso delle recentissime offerte Tre.
A questo punto scopriamo più da vicino le offerte Tre attraverso le quali gli utenti qui in Italia potranno acquistare da subito il tanto desiderato (e costoso) iPhone X, a partire dal piano ALL-IN X:
-
Minuti Illimitati verso tutti
-
1000 SMS
-
50 GIGA (con Giga Bank che permette di non perdere i Giga non utilizzati)
-
Soglie e costi ogni mese solare
-
Vincolo di 30 mesi
-
iPhone X compreso nel prezzo a fronte di un anticipo di 229 euro per iPhone X 64GB e di 399 euro per iPhone X da 256GB. E’ prevista una rata finale di 150 euro.
-
Costo tutto incluso 40 euro (15 euro per offerta ALL-In X e 25 euro per iPhone X).
Qui di seguito, invece, possiamo analizzare la seconda alternativa data dalle offerte Tre, visto che l’iPhone X si può comprare anche con la FREE X:
-
Minuti illimitati verso tutti
-
1000 SMS
-
50 GIGA (con Giga Bank che permette di non perdere i Giga non utilizzati)
-
Soglie e costi ogni mese solare
-
iPhone X compreso nel prezzo a fronte di un anticipo di 229 euro per iPhone X 64GB e di 399 euro per iPhone X da 256GB. E’ prevista una rata finale “che varia in base al modello scelto”
-
Polizza KASKO compresa nel prezzo
-
Possibilità di cambiare smartphone ogni anno
-
Costo mensile tutto incluso 45 euro
Insomma, valutate attentamente da oggi 4 novembre le offerte Tre per l’acquisto di un iPhone X, in attesa di altri dettagli dagli operatori italiani.