Ritorniamo ad occuparci di uno degli smartphone di maggior successo di Apple, l’iPhone 6S, che continua ad essere molto ricercato nonostante siano passati un po’ di anni dalla sua uscita sul mercato, grazie ad un prezzo davvero aggressivo come quello di questa offerta. In genere si tende ad acquistare iPhone più vecchiotti per poter risparmiare qualcosa sull’acquisto, anche se sappiamo come Apple non ami assolutamente svendere i suoi prodotti, nemmeno se più in là con l’età.
Tutto sommato però c’è un compromesso da poter sfruttare per chi ha intenzione di avere tra le mani uno smartphone a marchio Apple, ma senza spendere cifre spropositate. Si tratta come sempre dei modelli ricondizionati certificati, iPhone che sono stati sottoposti ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionati e rimessi a nuovo. Si parla però di prodotti nuovi, non usati e che possono usufruire di un anno di garanzia.
Qui il vantaggio per l’acquirente arriva proprio dal prezzo che, rispetto al costo del modello venduto come nuovo, risulta essere molto più vantaggioso. Quest’oggi vogliamo ad esempio proporvi un iPhone 6S ricondizionato certificato venduto su Amazon ad un prezzo eccezionale, l’offerta infatti parla di 210 euro da sborsare, cifra minima se si pensa al prezzo di listino di tale device. Ovviamente le spese di spedizione sono incluse all’interno di tale costo ed al momento la disponibilità risulta essere immediata.
E’ bene però precisare come l’iPhone 6S ricondizionato al costo di 210 euro è quello con 16GB di memoria interna e di colore argento. Senza dubbio la ROM non così capiente ha contribuito ad abbassare ulteriormente il costo di tale modello, ma tutto sommato può essere utilizzato come secondo smartphone. Che aspettate ad acquistare questo interessante iPhone 6S ricondizionato, un ottimo device che ha ancora da dire la sua sul mercato. Che ve ne pare di questa nuova offerta disponibile oggi 10 luglio su Amazon?
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…