Negli ultimi giorni si è fatto largo il cosiddetto buono Conad da 500 euro attraverso un’applicazione come Whatsapp, al punto che il messaggio virale dallo scorso weekend corre anche su iPhone e iPad. Ecco perché l’azienda ha deciso di intervenire con un post ufficiale per spegnere subito le polemiche.
Ecco in tal senso quanto è stato dichiarato dalla nota catena, nel tentativo di mettere la parola fine alla truffa riguardante il buono Conad a quanto pare in circolazione anche su iPhone ed iPad:
“ATTENZIONE: In queste ultime ore ci sono arrivate diverse segnalazioni a proposito di un concorso ingannevole che utilizza il nostro marchio e le nostre immagini senza il nostro consenso e invita le persone a vincere dei finti buoni spesa, tramite l’applicazione whatsapp.
Ci teniamo quindi a precisare che non si tratta di una nostra promozione, ma di una truffa che usa in modo illegittimo il logo Conad. Tutte le scontistiche ufficiali sono presenti unicamente sul nostro sito, che potete consultare qui:
http://bit.ly/ConadScontiUfficiali
CONAD vi sconsiglia vivamente di partecipare a questa iniziativa!”.
Si spera che il post in questione possa in qualche modo limitare la diffusione del buono Conad da 500 euro, visto che oltre alla bufala, in questo caso possiamo parlare di vera e propria truffa.