Altro colpo nella vicenda relativa all’assunzione di personale intorno al progetto iWatch: questa volta è il turno di Patrick Pruniaux, ormai ex-direttore delle vendite del brand di lusso degli orologi TAG Heuer.
La notizia, diffusa dalla CNBC, proviene da Jean-Claude Biver, resonsabile del settore “Gioielli ed orologi” di LVMH, parent company di TAG Heuer (tra i marchi c’è anche Zenith). Biver ha affermato che nel corso dell’anno scorso Apple aveva tentato più volte di assumere personale dell’azienda per il progetto iWatch, senza però di fatto giungere ad un accordo con i collaboratori di Biver.
Ora, però, il trasferimento di Pruniaux sembra accelerare ancora di più i progetti più o meno segreti che Apple riserva in quel di Cupertino a proposito di un prodotto di cui ormai si è scritto praticamente tutto, senza effettivamente però sapere di cosa si tratterà. Biver ha citato la nuova esperienza lavorativa del collega come una “grande opportunità“, e senza dubbio l’offerta di Apple deve essere apparsa particolarmente interessante.
Per il momento noi continuiamo ad attendere nuove informazioni circa iWatch: se è vero che la data presunta di presentazione potrebbe collocarsi intorno al prossimo autunno (ottobre?), ebbene i prossimi mesi saranno certamente roventi tra nuove info e rumors. Considerato il prodotto, è proprio vero che non vediamo l’ora di saper qualcosa di più.[
[via]
nemmeno troppo velato nella storia che da più di un anno riguarda i vari rumors che si susseguono a proposito di iWatch:
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…