iWatch avrà un display da 4,5 pollici (come l’ultima generazione di iPod nano) e avrà una forma leggermente rettangolare. A scriverlo è Reuters, che cita fonti vicine alla catena di produzione del prodotto.
Il display dell’orologio dovrebbe anche protudersi leggermente rispetto al cinturino, fino ad ottenere una forma arcuata. iWatch, continua a scrivere la celebre testata, includerà anche uno schermo sensibile al tocco e un sistema di ricarica senza fili.
Reuters sostiene che iWatch monterà un sensore in grado di monitorare il battito cardiaco di un utente. Questo è solo uno dei diversi tipi di sensori dei quali si è parlato negli scorsi mesi. Rumor precedenti indicavano infatti che iWatch avrebbe montato anche un sensore per la misura del tasso glicemico, uno per monitorare i passi e un’altro per tenere traccia del sonno.
Uno schermo da 2,5 pollici non è affatto piccolo. Soprattutto se immaginato indossato ad un polso. Nella fotografia che potete vedere in questa pagina, un iPod nano di ultima generazione (2,5 pollici) è indossato su una Griffin SportCuff ad un polso.
I rumor precedenti sostenevano che Apple stesse testando display da 1,3 e 1,6 pollici da utilizzare per un modello da donna e uno da uomo del suo orologio.
Quanta Computer, a Taiwan, starebbe eseguendo una prova per la produzione in massa dell’orologio, che dovrebbe partire il prossimo mese con un lancio previsto nel mese di ottobre:
Benché l’orologio sia da molto atteso, l’avvio della produzione di massa e il ruolo di Quanta nella produzione non erano ancora noti fino ad ora. La produzione di massa partirà a luglio, mentre il lancio commerciale avverrà molto probabilmente nel mese di ottobre, stando alle fonti e ad altre persone vicine alla questione.
In un aggiornamento all’articolo originale, Reuters ha confermato che iWatch dovrà essere collegato ad un dispositivo con iOS (come iPhone) per inviare e ricevere messaggi ed effettuare telefonate.
[via]
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…
View Comments