Di iTV si parla ormai da un bel po’ di mesi: a supporto dei rumors che vedono Apple impegnata nella progettazione del televisore di Cupertino arriva ora un nuovo, interessante indizio.
Sembra infatti – a quanto riferisce il sito Multichannel – che Jean-Francois Mulé, veterano dell’industria televisiva via cavo, sia passato a lavorare proprio nei laboratori di Apple come direttore della progettazione.
Mulé ha lavorato per anni in CableLabs, consorzio no-profit per la ricerca e lo sviluppo delle tecnologie di trasmissione via cavo, occupando posizioni molto importanti.
La nuova “avventura” di Mulé è stata annunciata sul suo profilo online LinkedIn (dove la data di inizio della collaborazione con Apple è registrata a Settembre 2013); qui l’ingegnere scrive che collaborerà nella progettazione di “qualcosa di grande“.
Cosa sia quel “qualcosa”, ovviamente, non è dato saperlo, per il momento; tutto, però, fa pensare proprio al fantomatico televisore di Cupertino, progetto che andrebbe avanti da mesi secondo i rumors che si sono susseguiti da più di un anno a questa parte; un dispositivo immaginato con funzionalità Cloud ed un suo sistema operativo modellato su iOS.
Per il momento, ovviamente, son solo speculazioni: attendiamo i prossimi indizi per scoprire se entro il 2014 verrà effettivamente presentato un iTV.
[via]
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…