iTunes Movie Trailers e aggiornamento Apple Tv

Giornata di novità a 360 gradi, quella di oggi. Non riusciamo a pubblicare un articolo che già spuntano fuori altre notizie, aggiornamenti, o altre novità rilevanti.

All’appello dei dispositivi coinvolti dai grandi aggiornamenti di oggi mancava Apple Tv, detto fatto vi segnaliamo che il firmware della piccola scatoletta nera arriva alla versione 4.4, che include le seguenti novità (dopo il salto parleremo anche della nuova app disponibile in App Store, iTunes Movie Trailers):

Noi italiani siamo interessati solo dai primi tre punti, ma per dovere di cronaca li riportiamo tutti:

  • Photo Stream: Visualizza le foto più recenti scattate dal tuo device iOS ed inviate al tuo Photo Stream in iCloud.
  • AirPlay Mirroring: Visualizza sul tuo televisore HD tutto ciò che accade sul tuo iPhone 4S o iPad 2 in tempo reale e senza bisogno di fili.
  • Nuovi Temi per Slideshow: Goditi le tue foto sul tuo televisore HD con i nuovi temi delle slideshow: Photo Wall, Flip-up, Shifting Tiles.
  • National Hockey League: Watch live games. View highlights, scores, and more.
  • Wall Street Journal: Watch up-to-date news, business commentary, and financial analysis from leading experts.
  • Netflix: Added support for subtitles when available.
Ma non è tutto, sempre per i nostri amici d’oltreoceano segnaliamo la nuova iTunes Movie Trailers, non ancora disponibile da noi, ma molto interessante: si tratta di un’app universale targata Apple, che ci consentirà di visualizzare sul dispositivo tutti i trailer dei film in uscita, anche in alta definizione. Non solo, ma è possibile anche, sempre solo per gli statunitensi, sapere qual è il cinema più vicino che trasmette il film selezionato, orari di proiezione e costo del biglietto. Il tutto in un’interfaccia molto simile a quella dell’App Store, con classifiche, top 25, preferiti, eccetera.

6 commenti su “iTunes Movie Trailers e aggiornamento Apple Tv”

  1. sto facendo parecchia fatica ad aggiornare iPhone 4 (ho dovuto fare un ripristino) e iPad (anche con il ripristino dice “internal error occurred”) qualcuno ha lo stesso problema?

    Rispondi
  2. Ragazzi, è da mesi che aspettiamo OS 5!
    Non è che aspettare un giorno o una settimana sia poi un problema…

    Invece NO! un milione di persone tutte insieme, adesso subito!!!

    Per la cronaca devo ancora scaricare LIon….

    :)

    Rispondi

Lascia un commento