Ad un mese dal grande successo del secondo iTunes Live londinese, tenutosi dal 21 febbraio al 2 marzo scorso presso gli Air Studios, il festival musicale patrocinato da Apple sbarca a Berlino. iTunes Live: Berlin Festival si terrà nella capitale tedesca dal 26 Aprile al 10 maggio e saliranno sul palco del Radialsystem V importanti nomi della scena tedesca e internazionale, fra cui spiccano Katie Melhua, i Morcheeba e Calvin Harris.
Le sessioni verranno registrate dal vivo e saranno poi disponibili su iTunes Store Germania. Purtroppo, come nel caso delle Live Sessions londinesi, anche in questo caso la possibilità di vincere i biglietti per assistere ai concerti è riservata unicamente a chi vive in Germania. La speranza è che Apple abbia intenzione di esportare la formula del festival anche negli altri paesi europei in cui esiste un iTunes Store nazionale.
A tal proposito setteB.IT, tramite una serie di whois lookup, ha scoperto che il dominio iTunesLive, oltre al .de e al .co.uk, è già stato registrato da Apple con estensione nazionale per i seguenti paesi: Belgio, Francia, Irlanda, Norvegia, Olanda, Spagna e Svizzera. Tutti i domini ridirezionano verso il sito di Apple, ma da Cupertino potrebbero aver solamente voluto tutelare il marchio.
iTunesLive.it è invece in fase di registrazione. Visti i tempi biblici che servono agli operatori umani del NIC italiano per convalidare una semplice registrazione di un dominio non è ancora dato di sapere se sia effettivamente Apple l’ente registrante. La speranza è che presto venga annunciato un iTunes Festival: Roma, magari presso l’Auditorium del Parco della Musica.
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…
Dopo tre anni dall’ultimo aggiornamento dell’iPad mini, ecco che finalmente a breve sarà presentato il…
View Comments
sinceramente? spero di + su una risposta da steve alla lettera, mi sembra quasi abbia anche più probabilità!
No entendi mucho pero me gusto mucho su blog y la fotografia de arriba :-)
Saludos!