L’annuncio è di quelli che non destano particolare stupore: da quest’anno iTunes Musical Festival si chiamerà Apple Music Festival, segno inequivocabile che il brand iTunes sta lentamente tramontando.
L’evento prenderà il via dal 19 settembre con 10 serate live, anziché 30 come negli scorsi anni, e si alterneranno sul parco artisti di fama internazionale come gli One Direction (so cosa state pensando, ndr), Pharrell Williams, Florence + The Machine e altri artisti non ancora resi noti, tra cui probabilmente i Take That.
I concerti dell’Apple Music Festival si terranno alla London’s Roundhouse come di consueto e dureranno fino al 28 settembre. I biglietti saranno gratuiti, ma ufficialmente disponibili per i soli cittadini inglesi e per chi riuscirà ad accaparrarseli tra quelli che verranno sorteggiati da sponsor della manifestazione.
L’integrazione con Apple Music sarà massima e oltre a poter vedere i concerti live e on demand da iPhone, iPad, Mac, Apple TV ed iPod touch, i live saranno coperti da Beats 1 e attraverso il portale Connect i cantanti potranno interagire con i propri fan.
via | MacRumors
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…