Emergono in queste ore importanti risvolti per quanto riguarda l’iPhone X da 256 GB, se si pensa al fatto che ora lo smartphone risulta disponibile anche con offerte Tre per tutti coloro che stanno valutando la possibilità di acquistarlo a rate prossimamente.
Ecco dunque tutte le offerte Tre che al momento risultano disponibili in Italia per chi da tempo ha messo nel mirino un iPhone X 256 GB:
All-In Prime – Acquistabile con un anticipo di 289 euro e 30 rate mensili da 32 euro più 7 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)
All-In Prime – Acquistabile con un anticipo di 319 euro e 30 rate mensili da 32 euro più 7 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass)
All-In Master – Acquistabile con un anticipo di 289 euro e 30 rate mensili da 31 euro più 10 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)
All-In Master – Acquistabile con un anticipo di 319 euro e 30 rate mensili da 31 euro più 10 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass)
All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 289 euro e 30 rate mensili da 28 euro più 19 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)
All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 319 euro e 30 rate mensili da 28 euro più 19 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass).
Come sempre avviene in questi casi, al momento non sono state fornite informazioni in merito a possibili date di scadenza per iPhone X da 256 GB.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…