Da monitorare con grande attenzione gli iPhone X con problemi fotocamera, alla luce di nuove segnalazioni che potrebbero creare nuovi scenario in questo periodo
Bisogna analizzare con grande attenzione le ultime novità trapelate a proposito degli iPhone X con problemi fotocamera, alla luce di una serie di segnalazioni con cui potremmo andare incontro ad alcune anomalie nel corso dei prossimi giorni qui in Italia a detta del pubblico.
Per farci un’idea più precisa di quello che sta succedendo, è interessante esaminare da vicino quanto riportato da alcuni utenti che hanno riscontrato problemi di questo tipo con iPhone X nell’ultimo periodo:
“Ho comprato iPhone X prima di Natale e ho trovato una spaccatura nel vetro della fotocamera la scorsa notte. Il telefono è stato usato con la cover per tutto il tempo, e non ha subìto né cadute né incidenti. In Apple Store mi hanno detto che dovevo pagare 549$ per la riparazione”.
“Anche il mio X ha una piccola spaccatura sul vetro della fotocamera. Non mi è mai caduto, né è mai stato fuori dal case. Vivo alle Hawaii, per cui non può essere neppure colpa del freddo. Il mio telefono ha due mesi di vita”.
Insomma, i casi di iPhone X con problemi fotocamera non sarebbero così isolati, anche se al momento manca una presa di posizione ufficiale del produttore in grado di fare chiarezza sulla questione