Buonissime notizie oggi 7 febbraio per chi vuole acquistare un iPhone X attraverso le offerte Wind, con una parentesi dedicata anche all’iPhone SE da 32 GB. Entrambi, infatti, possono essere associati ad una determinata proposta dell’operatore tutta da analizzare.
Andiamo dunque ad esaminare le varie offerte Wind disponibili per chi ha deciso di acquistare un iPhone X a rate, individuando qualche piano specifico da associare a questo gioiellino, senza dimenticare la proposta per iPhone SE da 32 GB:
Apple iPhone X 64 GB: 27 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 299,90 euro e una eventuale rata finale di 90 euro. In più 10 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.
Apple iPhone X 256 GB: 30 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 399,90 euro e una eventuale rata finale di 70 euro. In più 10 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.
Apple iPhone SE 32 GB: 6 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro e una eventuale rata finale di 120 euro. In più 2 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.
Insomma, la possibilità di acquistare un iPhone X attraverso offerte Wind deve essere necessariamente valutata con grande attenzione da chi ha deciso di puntare su una soluzione rateale.
Ogni anno Apple decide di classificare come obsoleti prodotti più vecchiotti ed in questo ultimo…
Apple, nel 2021, ha presentato il suo primo tracker, denominato AirTag, che negli anni ha…
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…