Tornano ad essere protagonisti assoluti due smartphone particolarmente apprezzati dagli utenti Android ed iOS che non hanno un budget elevatissimo a disposizione, vale a dire i cosiddetti Huawei P8 Lite 2017 ed iPhone SE. I device sono acquistabili ad un prezzo piuttosto aggressivo, considerando le prerogative sia del volantino MediaWorld appena lanciato per lo scorcio finale di marzo, sia quelle di uno store come Amazon.
Partiamo proprio dal recentissimo Huawei P8 Lite 2017, perché da questa mattina uno store come Amazon consente al pubblico interessato di acquistarlo con un esborso inferiore a 190 euro. Un vero e proprio affare, se pensiamo alla sua scheda tecnica di tutto rispetto, alle spese di spedizione non elevatissime ed al fatto che questo device può contare di default su Android Nougat. Probabile che le scorte disponibili siano piuttosto limitate.
OFFERTE IPHONE – Per quanto concerne le offerte per gli iPhone, a farla da padrone in questo momento è uno store come MediaWorld. Andando in ordine e partendo dai modelli più recenti, abbiamo l’iPhone 7 da 32 GB a 729 euro, passando per l’iPhone 7 da 128 GB a 839 euro e l’iPhone 7 da 256 GB a 949 euro. Attenzione però alle altre famiglie di device, come nel caso dell’iPhone 7 Plus da 32 GB, acquistabile con il volantino MediaWorld a 899 euro, oltre all’iPhone SE da 64 GB a 489 euro. A chiudere il cerchio abbiamo infine l’iPhone 5S da 16 GB, ora disponibile a 299 euro.
Insomma, gli utenti che sono interessati a modelli di fascia media, come nel caso dei cosiddetti Huawei P8 Lite 2017 ed iPhone SE, possono sfruttare le buonissime opportunità che il web mette loro a disposizione in queste ore, senza però dimenticare le prerogative del nuovo volantino MediaWorld.
La stampa delle fotografie è una pratica che ha attraversato generazioni, trasformando immagini digitali in…
Buona notizia per Apple che, stando a quanto riportato dal Global Handset Model Sales Tracker…
In vista dell’arrivo del Natale c’è già chi sta pensando di farsi un bel regalo…
Sembra esserci qualche sorpresa in vista in casa Apple per quanto riguarda l’Apple Watch. Infatti…
Dopo un periodo di appannamento, inizia ad essere interessante la crescita del mercato dei tablet…
Apple è sempre a lavoro per garantire novità di rilievo ai propri utenti, ciò significa…