Emergono in questi giorni alcune conferme importanti riguardanti la notizia sulla produzione dei prossimi iPhone 9, quelli che toccheremo con mano nel corso del 2018. In particolare, sembrerebbe Apple abbia deciso di investire su LG per la produzione dei display OLED.
A tal proposito, ulteriori riscontri di un certo peso sotto questo punto di vista sono arrivati direttamente da Ming-Chi Kuo di KGI Securities, le cui dichiarazioni certo non sono state banali sotto questo punto di vista:
“Crediamo che Apple si sia già impegnata per sviluppare insieme ad LG tutte le attività per la produzione dei pannelli OLED che saranno utilizzati sugli iPhone in uscita nel 2018. Con questa mossa, Apple ridurrà anche i rischi di approvvigionamento, visto che avrà il controllo diretto sulla produzione. Sebbene LG sarà in grado di avviare una produzione minima di pannelli OLED entro gli inizi del 2018, la quantità non è sufficiente per Apple (si stima non più del 4-6% rispetto agli ordini previsti). Con l’aiuto di Apple, LG dovrebbe aumentare la sua capacità produttiva e aumentare sensibilmente la sua quota di approvvigionamento dal 2019. Questo consentirà ad Apple di avere un grande potere negoziale con Samsung”.
Insomma, in attesa di scoprire i punti di forza del nuovo iPhone 8, in questi giorni possiamo già analizzare nel dettaglio alcuni presupposti dell’iPhone 9.
Ogni anno Apple decide di classificare come obsoleti prodotti più vecchiotti ed in questo ultimo…
Apple, nel 2021, ha presentato il suo primo tracker, denominato AirTag, che negli anni ha…
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…