Possibile lo scenario di un iPhone 9 con radio? Domanda legittima, considerando alcune iniziative recenti che stanno mettendo a dura prova la resistenza di Apple, da sempre poco propensa ad una scelta di questo tipo.
Proviamo ad analizzare in modo più dettagliato quanto affermato da National Association of Broadcasters (NAB) a proposito di un argomento che sta a cuore a non pochi utenti Apple:
“Le emittenti radio e TV forniscono informazioni vitali su come evacuare rapidamente in caso di emergenza, soprattutto quando le inondazioni stanno per raggiungere un determinato luogo. Forniscono anche consigli su come ripararsi e su eventuali uragani in arrivo entro poche ore. Il fatto che Apple blocchi la ricezione di queste informazioni è abbastanza preoccupante.
Cook viene da una dell’Alabama che è stata colpita da diversi uragani. Nessuno più di lui può quindi capire l’importanza di avere a disposizione una connessione radio FM in caso di emergenza, quando le linee telefoniche non funzionano. Invitiamo lui e tutta Apple a riconsiderare l’idea di poter attivare la radio FM sugli iPhone. Noi siamo disposti a collaborare per velocizzare i tempi”.
Insomma, al momento un iPhone 9 con radio è ipotesi particolarmente desiderata dal pubblico, ma per il momento da Apple non arrivano segnali di apertura sotto questo punto di vista.
Spuntano nuove indiscrezioni riguardanti l’iPhone 17 Air o più comunemente denominato Slim perché sarà davvero…
Ogni anno Apple decide di classificare come obsoleti prodotti più vecchiotti ed in questo ultimo…
Apple, nel 2021, ha presentato il suo primo tracker, denominato AirTag, che negli anni ha…
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…