E’ ormai da tempo che si parla della volontà da parte di Apple di realizzare un nuovo Touch ID per l’iPhone 8, un sensore di impronte digitali completamente rivoluzionato e soprattutto ideato dalla stessa casa di Cupertino. Il punto centrale riguarda l’assenza del Tasto Home, pulsante dove era solitamente integrato questo Touch ID, ma senza di lui come farà Apple con il sensore di impronte? Ecco che stanno emegendo differenti ipotesi a riguardo, ma la più accreditata sembra essere quella relativa alla scansione delle impronte su vetro.
Con ciò l’intero display dell’iPhone 8 potrebbe riconoscere le impronte dell’utente, ma parliamo di una tecnologia avanzata e complessa che richiederà non poco tempo per essere attuata. In poche parole potrebbe esserci lo slittamento della presentazione dell’iPhone 8 causa proprio il nuovo ed interessante progetto legato al Touch ID.
Parliamo ovviamente di indiscrezioni non confermate dalla stessa Apple, ma senza dubbio con una tecnologia del genere bisognerà far fronte a numerosissimi test per farsì che non subentrino dei problemi dopo la sua messa in produzione. A questo punto l’iPhone 8 potrebbe essere presentato tra Ottobre e Novembre, ma sarà realmente così?
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…