Ancora una giornata intensa per quanto concerne l’iPhone 8. Come riportato nella giornata di ieri, la propensione di Apple sarebbe quella di collocare il Touch ID sulla scocca posteriore ed oggi, quasi a rafforzare questa tesi, abbiamo anche un’immagine che ci mostra la potenziale realizzazione pratica di un modello di questo tipo.
Vi riportiamo a questo punto quanto era stato dichiarato da alcuni esperti di settore negli ultimi giorni a proposito della possibile collocazione del Touch ID sulla scocca posteriore dell’iPhone 8:
“Sia Apple che Samsung hanno tentato di creare un sensore di impronte integrato direttamente nel display OLED dei telefoni nel 2017, ma la loro tecnologia ottica sembra immatura e costituisce il principale problema produttivo di iPhone 8. Alcuni azzardano che il sensore di impronte verrà rimosso e sostituito dal riconoscimento 3D. I nostri recenti controlli sulla catena delle fornitore indicano che iPhone 8 avrà ancora un sensore di impronte per motivi di sicurezza, praticità e la necessità di una infrastruttura per i pagamenti; ma c’è un’alta probabilità che sarà posizionato sul retro del dispositivo come per il Samsung Galaxy S8”.
Insomma, arrivati a questo punto non possiamo fare altro che attendere qualche segnale direttamente da Apple per quanto riguarda le mosse relative alla progettazione del nuovo iPhone 8.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…