Può essere conveniente acquistare un prodotto ricondizionato a marchio Apple e quest’oggi vogliamo proporvi l’iPhone 8 Plus ricondizionato che si ritrova ad un prezzo allettante su Amazon. Parliamo di uno smartphone sicuramente ancora piuttosto attuale, è l’ultimo modello a marchio Apple a ritrovarsi con il vecchio design iPhone, prima insomma dell’avvento dell’iPhone X, ma presenta dimensioni piuttosto ampie. Questo iPhone 8 Plus ricondizionato può essere il giusto compromesso tra chi non accetta la rivoluzione estetica indetta da Apple con l’iPhone X, ma allo stesso modo vuole comunque optare per un device dalle dimensioni più importanti.
Trattandosi tra l’altro di un prodotto ricondizionato certificato, ossia che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti, questo iPhone 8 Plus può essere acquistato ad un prezzo molto più vantaggioso rispetto alla variante nuova di zecca. Inoltre può godere di un anno di garanzia ed essere assolutamente affidabile, Apple è pronta tra l’altro a sostituire immediatamente il device qualora si mostrasse qualche particolare difetto o problema.
L’unica pecca è che questo iPhone 8 Plus ricondizionato sarà spedito in una scatola generica, ma contenente comunque tutti gli accessori che generalmente si trovano nella normale confezione di vendita originale. Qual è quindi il prezzo di tale device proposto da Amazon? Quest’oggi è possibile acquistare questo iPhone 8 Plus ricondizionato al prezzo di 534,90 euro con spese di spedizione assolutamente gratuite e la disponibilità risulta essere immediata.
Inoltre questo modello si presenta in colorazione nera e con una memoria interna da 64GB. Ricordiamo infine come disponga di un display abbastanza ampio, grazie ai suoi 5,5 pollici e sia presente anche il tasto Home. Tra l’altro è resistente all’acqua ed alla polvere, il che non guasta mai per prodotti di questo tipo. Sta ora a voi decidere se approfittare o meno di tale offerta.
Apple, nel 2021, ha presentato il suo primo tracker, denominato AirTag, che negli anni ha…
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…