Davvero buone notizie in queste ore per tutti coloro che hanno mostrato interesse nei confronti del tanto chiacchierato iPhone 8 Plus 64 GB, visto che da alcuni giorni a questa parte lo smartphone prodotto da Apple risulta disponibile anche con offerte Tre, stando ai dettagli che possiamo condividere oggi.
Arrivati a questo punto diventa importante valutare in modo più approfondito le singole promozioni che possiamo prendere in esame a proposito del tanto chiacchierato iPhone 8 Plus 64 GB, visto che è possibile esaminare vari piani a seconda delle nostre specifiche esigenze:
All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 229 euro e una rata di 20 euro più 7 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)
All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 179 euro e una rata di 20 euro più 10 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)
All-in Master Pro – Acquistabile con un anticipo di 189 euro e una rata di 17 euro più 15 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 100 euro. (Carta di credito)
Insomma, nemmeno a marzo mancano le alternative a tutti coloro che hanno messo nel mirino un iPhone 8 Plus 64 GB, soprattutto nel caso in cui vogliate prenderlo con offerte Tre.
Ogni anno Apple decide di classificare come obsoleti prodotti più vecchiotti ed in questo ultimo…
Apple, nel 2021, ha presentato il suo primo tracker, denominato AirTag, che negli anni ha…
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…