Sono diverse settimane che si susseguono indiscrezioni sull’evento degli eventi di questo 2017, ossia la presentazione dell’attesissimo iPhone 8. Questa volta è il Wall Street Journal a fare chiarezza, confermando il 12 Settembre come giorno esatto del Keynote di casa Apple. Chiaramente fino ad ora non è giunta alcuna comunicazione ufficiale dall’ambiente di Cupertino, ma le parole del Wall Street Journal possono considerarsi più che veritiere visto il blasone della testata giornalistica.
Non sarà però solo l’iPhone 8 il protagonista assoluto dell’evento Apple del 12 Settembre, infatti è stata confermata anche la presenza dell’iPhone 7s, dell’iPhone 7s Plus, dell’Apple Watch di terza generazione e anche della nuova Apple Tv con supporto al 4K. Inoltre, stando a quanto riportato dal Wall Street Journal, il luogo della presentazione dovrebbe essere il nuovissimo Steve Jobs Theater situato all’interno dell’Apple Park che risulta essere ancora in una fase di costruzione.
L’evento vedrà a quanto pare anche il rilascio di nuovi sistemi operativi come iOS 11, watchOS 4, tvOS 11 e macOS High Sierra. Insomma è davvero tutto pronto per questo grandissimo evento che terrà incollati numerosi appassionati di tecnologia davanti al pc per la diretta streaming e non sarà solo l’iPhone 8 a catturare la loro attenzione. Non ci resta che attendere qualche altra settimana per scoprire tutte le novità di casa Apple.