E’ ormai risaputo che Apple proporrà a Settembre uno smartphone completamente differente dai modelli attuali, ossia l’iPhone 8, che sarà però accompagnato da versioni aggiornate dell’ultimo top di gamma, parliamo dell’iPhone 7s e dell’iPhone 7s Plus. Tre nuovi device che accompagneranno Apple verso un nuovo anno di grandi successi, almeno è ciò che si aspetta l’azienda di Cupertino visto il grande lavoro degli ultimi tempi.
Proprio in queste ore è iniziata la produzione di massa del telaio dell’iPhone 8, dell’iPhone 7s e dell’iPhone 7s Plus, evidenziando i materiali utilizzati per realizzarli. Tutti e tre i dispositivi infatti saranno realizzati in vetro e metallo, anche se ci saranno delle differenze che riguarderanno nel dettaglio il tipo di metallo scelto e la forma che li contraddistingueranno. L’iPhone 8 si ritroverà con un display davvero grande da 5,8 pollici e sarà di tipo OLED.
Il corpo sarà interamente in vetro, quindi anche posteriormente e ci sarà un frame laterale in metallo. A quanto pare il metallo scelto per l’iPhone 8 sarà l’acciaio, anche se non c’è la conferma diretta. Per quel che riguarda invece l’iPhone 7s e l’iPhone 7s Plus, i display saranno rispettivamente da 4,7 pollici e da 5,5 pollici di tipo LCD. Anche in questo caso il corpo sarà interamente in vetro, mentre il frame sarà in alluminio. Nei prossimi giorni scopriremo qualcosa in più a riguardo.