Novità interessanti arrivano dal mondo della “mela morsicata” e riguardano l’iPhone 8, il prossimo top di gamma di Apple che si appresta ad essere più che rivoluzionario. A tal proposito è stata confermata la certificazione IP68 per tale device, il che significa che l’iPhone 8 sarà totalmente impermeabile.
Molti utenti sono rimasti ben soddisfatti dalla resistenza all’acqua mostrata dall’iPhone 7 e dall’iPhone 7 Plus, una novità per i device della casa di Cupertino che però non riguardava la totale impermeabilità. Infatti in quest’ultimo caso Apple ha puntato sulla certificazione IP67, ma con i prossimi smartphone si migliorerà notevolmente tale aspetto.
La certificazione IP68, quella presente sugli attuali top di gamma della Samsung e sarà riportata anche sul Samsung Galaxy S8, garantisce allo smartphone di resistere per più di mezz’ora immerso in acqua e ad una profondità di un metro e mezzo. Ciò significa che si potrà utilizzare l’iPhone 8 durante un bagno rilassante o in piscina, pur tenendo presente la profondità ed il tempo di immersione.
Questa caratteristica comporterà anche un cambio totale di look del prossimo device di casa Apple, in quanto l’involucro dell’iPhone 8 dovrà essere completamente chiuso. Attendiamoci quindi tante differenze anche dal punto di vista estetico.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…