Nuova offerta su Amazon per l’iPhone 7, device dello scorso anno che può vantare ancora di grande considerazione tra gli utenti appassionati di smartphone. Proprio coloro che hanno intenzione di puntare su un modello di casa Apple, ma senza affidarsi ad una spesa eccessiva, senza dubbio questo modello proposto su Amazon può essere il giusto compromesso sul quale puntare.
Quando si parla di iPhone l’unico modo per poter risparmiare è puntare su varianti che sono state ricondizionate certificate, quindi smartphone che sono stati analizzati al meglio per poter funzionare come nuovi. E’ questo anche il caso dell’iPhone 7 in vendita su Amazon in queste ore ad un prezzo di 468 euro. Parliamo di una cifra più alta rispetto alle varie offerte segnalate precedentemente, in quanto si tratta della variante da ben 128GB, quindi con una memoria interna enorme, utile per far diventare questo iPhone 7 un vero e proprio pc di raccolta dati. Il modello è ricondizionato certificato, ossia sottoposto ad un accurato processo di pulizia, sostituzione di parti non funzionanti, ispezione e riconfezionamento.
Non lo troverete quindi nella classica scatola con marchio Apple, ma potrebbe essere inserito in una generica con tutti gli accessori che si ritrovano nella normale confezione di vendita. Non bisogna a questo punto lasciarsi scappare l’occasione di puntare su questo iPhone 7 da 128GB di memoria interna e colore nero opaco ad una prezzo di 468 euro, venduto su Amazon, con ovviamente spedizione gratuita.
Tale dispositivo potrà anche usufruire della garanzia di un anno. Bisogna affrettarsi se si ha intenzione di acquistarlo, anche perché al momento le unità disponibili sono davvero molto poche. Insomma, sfruttate al volo questa opportunità nel caso in cui doveste essere interessati a portarvi a casa un iPhone 7 ricondizionato.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…