Sono ore davvero calde per l’iPhone 7, il nuovo smartphone della Apple che ormai si accinge a fare il suo debutto sul mercato e a tal proposito è giunta una nuova ed interessante indiscrezione. Nei giorni precedenti si è parlato del 16 Settembre come possibile data di arrivo nei negozi per questo iPhone 7 e a dare la notizia è stato il leaker Evan Blass.
Chiaramente finché non ci sarà la conferma ufficiale da parte della Apple, non possiamo avere la certezza che tale data sia esatta, ma generalmente il famoso @evleaks non sbaglia un colpo. Ecco che allora sul proprio profilo Twitter ha voluto comunicare anche un’ulteriore data che riguarda questa volta i preordini dell’iPhone 7.
Stando ad Evan Blass sarà possibile preordinare il top di gamma della Apple a partire dal 9 Settembre. E’ però importante considerare come tale data sia rivolta ad un numero di Paesi ristretti che vede come prioritario il suolo americano. La precedenza ovviamente sarà quindi data agli Stati Uniti. Possiamo inoltre trarre anche un’altra informazione da quella fornita da Evan Blass e riguarda il giorno della presentazione dell’iPhone 7.
Sappiamo infatti come solitamente i pre ordini del nuovo device siano disponibili due o tre giorni dopo la presentazione e si pensa che quest’ultima possa a questo punto avvenire il 6 Settembre. Sempre nella giornata odierna sono arrivate altre informazioni sul prossimo melafonino della casa di Cupertino e questa volta è stato il sito giapponese Macotakara a fornirle. In poche parole il prossimo iPhone 7 potrà presentarsi con la nuova colorazione Space Black ed il tasto home sarà un pulsante capacitivo con al suo interno il Force Touch, quindi non ci sarà più spazio per il tasto fisico.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…