Sta facendo un po’ discutere la notizia dell’iPhone 7 Plus in fiamme ripreso da un utente nei giorni scorsi e pubblicato su Twitter. Alcuni utenti infatti temono di ritrovarsi come coloro che hanno acquistato lo scorso anno il Samsung Galaxy Note 7.
Un timore che però, stando a quanto riferito da Apple nelle ultime ore, non dovrebbe assolutamente appartenere ai possessori dell’iPhone 7 Plus. L’azienda di Cupertino infatti sta ancora indagando sull’accaduto capitato all’utente Brianna Olivas, ma ha voluto rassicurare tutti definendolo un caso isolato, anche se non è stata fornita ancora una spiegazione logica a riguardo.
Ricordiamo come l’iPhone 7 Plus coinvolto in quest’incidente sia stato mandato in assistenza dall’utente in questione perché non si accendeva più. Dopo aver risolto il problema e messo sotto carica per una notte, ecco che dalla scocca posteriore sono emerse scintille e poi delle fiamme.
Questa situazione lascia pensare ad un problema legato alla batteria proprio come accaduto al Samsung Galaxy Note 7, ma la casa di Cupertino non si è espressa ancora a riguardo. E’ chiaro come ormai gli utenti, proprio dopo i fatti del Note 7, siano più sensibili a questioni di questo genere, ma non bisogna creare un caso ogni qual volta si sentono notizie di smartphone in fiamme, soprattutto se sono casi isolati.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…