Brutte notizie per gli utenti in possesso di un iPhone 7, visto che sul web sta girando un video che per la prima volta ci mostra il popolare melafonino surriscaldarsi al punto da andare in fumo.
Emblematico a tal proposito quanto trapelato con una recente testimonianza da parte dell’utente che ha portato alla luce il problema dell’iPhone 7 andato in fumo:
“La mattina successiva ero addormentata con il mio smartphone in ricarica vicino alla mia testa, il mio ragazzo lo ha preso e lo ha messo sul comò. E’ andato in bagno e con la coda dell’occhio ha visto lo smartphone fumante ed ha sentito un rumore stridulo. Quando è intervenuto lo smartphone aveva già preso fuoco, lo ha preso rapidamente e lo ha lanciato in bagno .. non appena lo ha fatto, (lo smartphone) si è gonfiato ed il fumo ha iniziato a fuoriuscire dal suo interno”.
Insomma, c’è grande attesa sul feedback ufficiale che Apple dovrà fornire all’utente per spiegare cosa sia realmente avvenuto in questi giorni con un device tanto diffuso come l’iPhone 7. Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra cosa sia realmente avvenuto con l’iPhone 7.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…