iPhone 7 in abbonamento con Vodafone presto al centro di novità poco gradite, visto che occorre monitorare le rimodulazioni ufficiali. Tutte le ultime novità
Sono sempre più vicine le rimodulazioni Vodafone che, a partire dal prossimo 23 luglio, potrebbero colpire anche gli utenti che hanno acquistato un iPhone 7. In particolare, occhio ai piani Relax e Red, mentre la certezza consiste nel fatto che l’aumento ammonterà a 1,99 euro a rata.
Andiamo ad analizzare a questo punto quanto è stato annunciato direttamente dall’operatore a proposito di queste nuove rimodulazioni Vodafone di cui nessuno ovviamente avvertiva l’esigenza:
“A partire dal 23 Luglio per alcuni clienti abbonamento cambiano le condizioni economiche del piano della SIM, che avrà un costo di 1,99 euro in più ogni 4 settimane. Restano invariate tutte le altre condizioni economiche. Minuti, SMS e dati inclusi nell’offerta e in eventuali promozioni attive non cambiano.
Tutti i clienti interessati riceveranno una comunicazione in fattura e potranno recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali entro 30 giorni dalla ricezione di questa comunicazione, specificando come causale del recesso “modifica delle condizioni contrattuali”. Il diritto di recesso potrà essere esercitato gratuitamente su variazioni.vodafone.it oppure inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO) esplicitando la causale sopra indicata. Ti ricordiamo che in caso di recesso, per non perdere il numero, dovrai anche passare ad altro operatore.Come premio per la loro fedeltà, i clienti interessati da questa modifica potranno chiedere di parlare gratis con tutti i numeri e navigare gratis fino a 2 Giga ogni domenica chiamando il 42828”.
Per restare aggiornati sulle rimodulazioni Vodafone, anche in riferimento a quelle che potrebbero investire l’iPhone 7, potete collegarvi a questa pagina.