Sono dati che non ammettono repliche quelli che arrivano direttamente dagli Stati Uniti grazie a Piper Jaffray, almeno per quanto concerne la popolarità e la diffusione degli iPhone 7 e predecessori. In particolare, oggi l’analisi si concentra sul mondo dei teenager, visto che 3 su 4 sono già in possesso di un melafonino.
Lo studio analizza anche la propensione al prossimo acquisto, facendo emergere che ben l’81% vorrebbe portarsene a casa uno con il prossimo acquisto. Ecco uno scorcio interessante dello studio in questione, in attesa di capire come evolverà questo mercato nei prossimi anni:
“Apple ha continuato a veder crescere il proprio market share tra i teenager con oltre il 76%_ di teen che possiedono un iPhone, contro il 74% dell’anno scorso. Interpretiamo il sondaggio come un data point positivo verso la domanda di iPhone 7 e un interesse per l’imminente lancio dell’iPhone X, quello del 10 anniversario di iPhone”.
Insomma, il successo di Apple tra i teenager è fuori discussione, anche se la mela morsicata attraverso il progetto del nuovo iPhone 8 dovrà fornire importanti risposte al mercato e agli utenti, visto che la concorrenza di Samsung e Huawei ora comincia a creare grattacapi a chi per anni ha dominato questo mercato senza grossi problemi.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…