Buone notizie per gli utenti Apple che sono intenzionati ad acquistare un iPhone 7 o qualsiasi altro prodotto presente nell’Apple Store. In queste ore, infatti, l’azienda americana ha ufficializzato una nuova promozione, con cui fino a Natale si potranno acquistare prodotti con spese di spedizione gratuite e rapidissime.
In cosa consiste la promozione ufficializzata da Apple in queste ore? Ecco quanto annunciato ufficialmente dall’azienda, in attesa di comprendere quale sarà la risposta effettiva da parte del pubblico:
“Nello specifico, Apple dice che: “per i prodotti in stock, gli ordini idonei effettuati dal lunedì al venerdì prima delle 16:00 (CET) saranno spediti entro un giorno lavorativo. Gli ordini effettuati dal lunedì al giovedì dopo le 16:00 (CET) saranno spediti entro due giorni lavorativi. Gli ordini effettuati il venerdì prima delle 16:00 (CET) saranno spediti il lunedì successivo. Gli ordini effettuati il venerdì dopo le 16:00 (CET), il sabato o la domenica saranno spediti il martedì successivo. Per i prodotti in stock con incisione, l’ordine deve essere effettuato prima delle 12:00 (CET) dei giorni sopra indicati. La spedizione in un giorno potrebbe non essere disponibile nelle seguenti aree: Belluno, Bolzano/Bozen, Calabria, Basilicata, Puglia, Campania, Sardegna e Sicilia. La disponibilità dei prodotti può subire modifiche. Puoi verificare la data di spedizione al momento del pagamento. La consegna degli ordini può subire ritardi a causa di fattori non controllabili, quali le avverse condizioni atmosferiche”.
Insomma, se siete intenzionati ad acquistare un iPhone 7 o qualsiasi altro top di gamma all’interno dell’Apple Store online, vi farà piacere che lo potrete ricevere rapidamente e senza ulteriori costi da aggiungere per la consegna direttamente a casa vostra.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…