A Natale il regalo Apple è sempre molto gradito, ma si sa come non sia molto semplice risparmiare su tali prodotti. Tutto sommato però è possibile affidarsi ai modelli ricondizionati per avere tra le mani un device Apple e allo stesso modo non vedere completamente svuotato il proprio portafoglio. Ecco a tal proposito un’offerta imperdibile su TrenDevice, leader in Italia nel settore dei ricondizionati Apple, insomma affidarsi ad esso è una garanzia. TrenDevice propone iPhone, iPad e Apple Watch ricondizionati e in occasione del Natale fornisce tre buoni motivi per affidarsi a questi prodotti Apple.
Innanzitutto è possibile ricevere immediatamente un buono sconto da 30 euro da sfruttare sul sito digitando semplicemente il codice XMAS durante l’acquisto di un iPhone, iPad o Apple Watch. Già quindi si può notare un risparmio di tutto rispetto. Per ogni acquisto effettuato sarà poi disponibile il xMas Kit, in modo da poter presentare al meglio il proprio regalo Apple.
Un ultimo motivo per favorire l’acquisto di un prodotto ricondizionato Apple su TrenDevice riguarda la puntualità dell’arrivo del proprio ordine. Infatti per chi acquista un device della mela morsicata prima delle 13.00 del 19 Dicembre, riceverà il prodotto in tempo per Natale. Ricordiamo anche come la data appena indicata è anche quella relativa alla scadenza di tale promozione.
Si ha quindi tempo fino a lunedì prossimo per poter usufruire di questi vantaggi proposti da TrenDevice in occasione del Natale. Inoltre c’è da dire come questo sito offra ben due anni di garanzia su ogni prodotto Apple ricondizionato ed il reso è totalmente gratuito entro i 14 giorni. Per chi infine non possiede una carta di credito per acquisti online, in questo caso il pagamento può essere tranquillamente effettuato alla consegna.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…