Occorre uno studio approfondito in queste ore per quanto riguarda le offerte Vodafone che sono state ufficializzate di recente, a marzo, per agevolare chi intende acquistare un iPhone 7 32 GB con soluzioni rateali. Vediamo quindi come stanno le cose in Italia.
Proviamo pertanto ad analizzarle più nello specifico le diverse offerte Vodafone aggiornate proprio nello scorcio finale del mese di marzo per tutti coloro che sono intenzionati ad acquistare a rate un nuovo iPhone 7 32 GB:
“Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Red il costo è di 10,99 euro per 30 rinnovi 2) per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 16,99 euro per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 149,99 euro solamente tramite carta di credito. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per l’ offerta Red è di 150 euro, mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 0 euro. In più 2 Giga (4 GB con RED) ogni rinnovo per tutta la durata della rateizzazione. Metodo di pagamento solo carta di credito”.
Come spesso avviene in queste circostanze, non abbiamo date di scadenza precise per chi intende portarsi a casa un iPhone 7 32 GB attraverso le offerte Vodafone, ma difficilmente verranno ritirate prima della fine del mese in corso.