Sono arrivate in questi giorni anche le attese offerte Vodafone per quanto riguarda l’iPhone 7 da 32 e 128 GB. Come potrete notare a breve, anche a fine gennaio ci sono moltissime opportunità per chi è interessato allo smartphone con acquisto a rate.
In questo particolare frangente diventa importante dunque soffermarci sulle varie offerte Vodafone a disposizione del pubblico che ha deciso di acquistare un iPhone 7 da 32 e 128 GB:
Apple iPhone 7 32 GB: Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Red il costo è di 10,99 euro per 30 rinnovi 2) per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 16,99 euro per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 129,99 euro. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per l’ offerta Red è di 200 euro, mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 0 euro. In più 2 Giga (4 GB con RED) ogni rinnovo per tutta la durata della rateizzazione. Metodo di pagamento solo carta di credito.
Apple iPhone 7 128 GB: Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Red il costo è di 10,99 euro per 30 rinnovi 2) per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 18,99 euro per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 199,99 euro. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per l’ offerta Red è di 200 euro, mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 0 euro. In più 2 Giga (4 GB con RED) ogni rinnovo per tutta la durata della rateizzazione. Metodo di pagamento solo carta di credito.
Staremo a vedere se le offerte Vodafone riportate oggi per i possibili acquirenti di un iPhone 8 da 32 e 128 GB subiranno rimodulazioni, alla luce del ritorno alla fatturazione a trenta giorni.
Ogni anno Apple decide di classificare come obsoleti prodotti più vecchiotti ed in questo ultimo…
Apple, nel 2021, ha presentato il suo primo tracker, denominato AirTag, che negli anni ha…
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…